L’Ossidiana Marbi Messina ospita alla “Cappuccini” il San Mauro

Riscaldamento Ossidiana Marbi

Penultima partita interna per l’Ossidiana Marbi Messina, che affronterà sabato, alla piscina “Cappuccini”, il quotato San Mauro (inizio ore 15). La gara è valida per la sesta giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

Time out dell’Ossidiana Marbi Messina

Il responsabile tecnico della formazione peloritana Gianluca Falvo D’Urso dovrà fare a meno degli squalificati Marco Spampinato e Roberto Riccioli e degli infortunati Carlo Nucita e Mattia Vinci. Saranno ancora una volta diversi, quindi, i giovani del vivaio che cercheranno, com’è già avvenuto in casa della Nuoto 2000 Napoli, di ben figurare. Il San Mauro del presidente-allenatore Christian Andrè, che occupa attualmente il terzo posto in classifica, dietro soltanto a Cus Umine e Cesport, vanta un organico competitivo e completo in tutti i reparti, impreziosito da alcune individualità di spicco. Arbitrerà l’incontro il signor Puglisi di Catania. Match in trasferta, invece, per la formazione di Promozione, che affronterà, quasi in contemporanea (ore 15.30), nell’impianto natatorio di Nesima la Polisportiva Acese.

Gianluca Falvo D’Urso (Ossidiana)

GIOVANILE: Domenica, l’Under 17 disputerà a Catania la final four regionale assieme a Waterpolo Palermo, Polisportiva Acese e Ortigia Siracusa. I ragazzi guidati a bordo vasca da Giovanni Mantineo se la vedranno in semifinale con i coetanei dell’Ortigia (ore 11.15); l’obiettivo è qualificarsi per l’ultimo atto pomeridiano della manifestazione. In palio, oltre al prestigioso titolo siciliano, vi saranno due preziosi “pass” per il nazionale, mentre la terza dovrà guadagnarsi l’accesso tramite uno spareggio. I più piccoli dell’Under 11, che hanno collezionato, fin qui, 4 affermazioni ed 1 pareggio in 5 confronti, saranno impegnati, infine, sempre domenica nella tappa siracusana del torneo di “Minipallanuoto”.

PROGRAMMA 15^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Ossidiana Marbi-San Mauro; Cus Unime-Etna Waterpolo Catania; Cosenza Nuoto-Rari Nantes Napoli; Acicastello-Nuoto 2000 Napoli; Basilicata Nuoto 2000-Cesport.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti