L’ortopedico Giuseppe Milone completa lo staff medico del Sant’Agata

Giuseppe MiloneGiuseppe Milone completa lo staff medico del Sant'Agata

Sono giorni di intenso lavoro per la dirigenza del Città di Sant’Agata, che si sta muovendo al meglio per mettere tutti i tasselli al proprio posto. Sono già quindici i giocatori sotto contratto: dieci over e cinque under. Logico quindi attendersi novità soprattutto tra gli juniores. Se da un lato il direttore sportivo Ettore Meli lavora a stretto contatto con mister Pasquale Ferrara per individuare altri profili di calciatori che possano fare al caso bianco azzurro, dall’altro il resto della dirigenza non sta certo con le mani in mano.

Germanà e Consolo

Milone affianca Rosario Germanà e Andrea Consolo nello staff medico del Sant’Agata

Un altro professionista è entrato a far parte della famiglia santagatese. Si tratta dell’ortopedico Giuseppe Milone, che va ad arricchire lo staff medico che già comprendeva i medici sociali Rosario Germanà e Andrea Consolo, il fisioterapista Alessio Conforto ed il massaggiatore Antonino Tita Gallo. Sarebbe sbagliato parlare di vera e propria new entry per il Milone, perché già da almeno un paio d’anni è stato un consulente esterno del Città di Sant’Agata.

“Sono onorato di far parte di questo progetto – dice Milone -. Quando sono stato contattato dal presidente Ortoleva e dal direttore sportivo sono stato contagiato dal loro entusiasmo e non ho potuto non accettare”. Per Milone è anche un ritorno al passato, in quanto per sette stagioni è stato medico dell’Igea Virtus. Successivamente è passato alla pallacanestro, sempre a Barcellona ed è anche stato un consulente esterno dell’Orlandina.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva