L’Orsi Tortona vuole risollevarsi con Barcellona dopo tre ko di fila

Orsi Tortona

Le difficoltà del mese di novembre vengono affrontate di petto dal coach dell’Orsi Tortona Demis Cavina che, da buon comandante ha parlato alla viglia della sfida interna del turno infrasettimanale contro La Briosa Barcellona: “Siamo consapevoli che le ultime tre sconfitte abbiano il comune denominatore nella continuità di gioco nell’arco dei quaranta minuti. Sappiamo altresì benissimo che le cause principali sono le palle perse gratuite e la spesso coincidente perdita di concentrazione difensiva che, associate, aprono il break negativo. La nostra mente deve tornare indietro con il tempo di una decina di giorni quando riuscivamo a mantenere alta l’intensità nelle due metà campo per l’intera durata dell’incontro con risultati apprezzabili”.
In casa bianconera da registrare che si è allenato individualmente il pivot Ammannato che, risente di un colpo alla spalla destra subito nell’ultimo match di Latina. Il giocatore figura comunque nella lista dei convocati per la sfida odierna.
Gara in diretta streaming su LNP TV Pass.

ORSI TORTONA – LA BRIOSA BARCELLONA
Dove: PalaOltrepò, Voghera (Pv)
Quando: giovedì 12 novembre, 21.00
Arbitri: Migotto, Yang Yao, Del Greco
In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2015/09/21/orsi-tortona-vs-basket-barcellona/?lang=it

Commenta su Facebook

commenti