L’Orsa Barcellona è pronta a partire. Dal Cocuzza arriva Italo Pulesu

Italo Paulesu Orsa)

Lunedi 29 Agosto presso il PalAlberti con inizio alle ore 21,30 avrà inizio la nuova stagione sportiva dell’Orsa Barcellona con il primo allenamento del gruppo di atleti che disputerà il Campionato di Serie D e Under 20 agli ordini dei Coach Peppe Pirri e Antonio Varotta.
Del gruppo farà parte anche il giovane Italo Paulesu, guardia classe 96, lo scorso anno Campione Regionale U20. L’atleta è di proprietà della S.S. Cocuzza ed arriva in prestito per il secondo anno consecutivo.
Paulesu si aggiunge ai riconfermati Gugliotta, Valenti, Biondo e al neo acquisto Costantino oltre ai giovani Zem Zem, Di Pasquale, Cuius, Crisafulli, Barbagallo e Campisi.
Al fine di completare la rosa, in attesa dell’arrivo dei quattro giovani montenegrini Vukcevic, Raicevic, Radonjic, Gvozdenovic previsto per giorno 6 Settembre, la società barcellonese è vigile sul mercato. Nei giorni scorsi il D.R. Renzo Crisafulli si è incontrato con il DR dell’Alias (società che negli anni ha sempre collaborato positivamente con la società oratoriana, cedendo in prestito gratuito diversi atleti) Prof. Francesco Scardi per richiedere il prestito degli atleti Porcino D., Bisignani, Varotta, Piperno e Aliquò e si augura, vista anche la volontà degli atleti, di ricevere nelle prossime ore una risposta positiva. Inoltre si attende anche la riconferma del Pivot Daniele Scilipoti già nel roster dello scorso anno.

Giuseppe Pirri, coach dell'Orsa Barcellona

Giuseppe Pirri, coach dell’Orsa Barcellona

Nella stessa giornata inizierà anche la preparazione del gruppo che agli ordini di Coach Simone Gugliotta parteciperà al campionato Under 18. A tale proposito è stato definito il prestito dell’atleta Renato Del Natale, ala classe 2000 di proprietà del Minibasket Milazzo.
La società Orsa nel dare il benvenuto a Italo e Renato ha ringraziato la famiglia Cocuzza e il  dirigente Nello Principato per la disponibilità dimostrata nella chiusura di questi trasferimenti.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com