L’Orsa Barcellona mostra segnali di crescita. Angius: “Arriveremo pronti al via”

Orsa BarcellonaOrsa Barcellona al lavoro

Si intensifica la preparazione dell’Orsa Basket Barcellona che in previsione dell’esordio in campionato che avverrà il prossimo 17 ottobre nel difficile match casalingo contro il Green Palermo ha svolto due amichevoli contro Giarre e Fortitudo Messina. La partita svoltasi al PalaRussello ha mostrato la crescita del gruppo di coach Biondo, che ha superato di 14 lunghezze il team di casa nell’attesa dell’arrivo dell’esperto Ryan Bucci, previsto per inizio ottobre.

Orsa Barcellona

Edoardo Angius in azione

Al termine della sfida queste le sensazioni espresse dal giocatore sardo Edoardo Angius, nuovo playmaker della squadra: “Mi sto trovando molto bene sin dalle primissime settimane di ritiro. In campo la preparazione sta procedendo positivamente e adesso sto conoscendo pian piano l’ambiente. A Messina è stata una partita intensa contro una squadra fisica. Abbiamo sempre reagito ai loro tentativi di break tenendogli testa. La gara ci offre sicuramente indicazioni positive per poter lavorare in ottica futura”.

Infine novità per la composizione della rosa: la società infatti ha comunicato di aver rescisso consensualmente il contratto con il giocatore greco Angelos Oikonomopoulos, che è dovuto rientrare a casa per motivi familiari. Il club giallorosso lo ha ringraziato per l’impegno profuso e gli ha augurato le migliori fortune a livello sportivo e soprattutto umano.

The following two tabs change content below.