Pallacanestro

Orsa Barcellona, confermato il preparatore Antonio Nania. Ora la firma di un play

Antonio Nania ha condiviso senza indugi il nuovo progetto sportivo dell’Orsa Barcellona e con orgoglio la società giallorossa ha comunicato che sarà lui il preparatore fisico che affiancherà coach Biondo, in uno staff tecnico di primo livello e composto da addetti ai lavori barcellonesi. Il cerchio sarà chiuso nei prossimi giorni da un addetto alle statistiche, che avrà anche il compito di affiancare il coach nella gestione tecnica della squadra, il cui roster sarà completato a breve. Dopo le conferme di Yusuf e Bangu e la firma di Juganzon, la dirigenza e lo staff tecnico hanno già individuato le figure mancanti e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma di un playmaker, che la scorsa stagione ha ben figurato in Serie C Silver.

Antonio Nania (Orsa Barcellona)

Altro tassello mancante è l’ala forte e il sogno nel cassetto potrebbe essere il ritorno di Rolands Opalevs, dopo la sfortunata stagione passata nella città del Longano.

A tal proposito, il dirigente Bartolo Mancuso sottolinea: “A prescindere dalle qualità tecniche e fisiche dei singoli giocatori da tesserare, quello che maggiormente interessa alla società è la condivisione di questo nuovo corso. Il nuovo progetto” continua il dirigente Mancuso “dovrà poggiare sulla voglia dei ragazzi di vestire la maglia dell’Orsa senza se e senza ma. In questi anni abbiamo dimostrato di essere una società seria, affidabile e siamo convinti che anche questa volta i risultati ci daranno ragione”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

14 ore ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

15 ore ago

Logiudice: “Modica valore aggiunto del Messina. Sarà una C difficilissima”

Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…

17 ore ago

L’Akademia lancia la campagna abbonamenti. “Sogniamo l’A1 e mille tessere”

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…

18 ore ago

Accetta: “Milazzo sorprendente, non credevo nei playoff. Li dedico a Salmeri”

Il Milazzo ha chiuso il torneo al quarto posto, grazie alla doppia rimonta con l'Atletico…

20 ore ago

La Jsl Women non sfrutta le occasioni e viene battuta in trasferta dal Marsala

Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…

23 ore ago