L’Orlandina lancia la campagna abbonamenti: disponibili soltanto 500 posti

Orlandina BasketLa locandina della campagna abbonamenti dell'Orlandina

Riapre il PalaFantozzi. Ci sono soltanto 500 posti a disposizione per tornare a tifare Orlandina dal vivo in vista della prossima stagione di Serie A2. Il club del presidente Enzo Sindoni ha deciso di privilegiare “coloro che amano la squadra e che potranno assicurarsi la presenza fissa al palazzetto”. Per prenotarsi – ha chiarito il club in una nota stampa – basterà effettuare un bonifico utilizzando l’Iban IT76C0503682100CC0681786809, intestato a “SSD Orlandina Basket”, presso la Banca Agricola Popolare di Ragusa, agenzia di Capo d’Orlando, con la causale “prelazione abbonamento”. C’è tempo fino al 31 luglio 2021 per sfruttare la prelazione.

PalaFantozzi

Il PalaFantozzi gremito nel 2014

Di seguito i prezzi per l’abbonamento, che dà diritto ad assistere a tutte le partite di stagione regolare e fase ad orologio:
– Per i posti nelle prime 10 file il contributo richiesto è di 300 euro
– Per i posti oltre le prime 10 file il contributo richiesto è di 200 euro 

Le modalità di selezione del proprio posto saranno comunicate durante il mese di settembre 2021 e seguiranno l’ordine cronologico di sottoscrizione. L’invito ai tifosi da parte del sodalizio è emblematico, come si legge nel comunicato: “Adesso tocca a voi. Prenotate il vostro posto e torniamo insieme al PalaFantozzi!”.

The following two tabs change content below.