L’organico societario del Rocca di Capri Leone si arricchisce con l’ingresso di Nino Calà

E’ stato molto vicino alle vicende dell’USD Rocca di Capri Leone, specie negli ultimi anni. Adesso ha accolto l’invito ad entrare concretamente nell’organico societario. Si tratta del sindacalista Nino Calà che con grande soddisfazione delle parti ha deciso di sposare pienamente il progetto del sodalizio biancoazzurro.

Calà si occuperà di curare le relazioni sociali e politiche per lo sport anche attraverso l’US ACLI di cui è responsabile di zona. “Credo sia importante attivarsi quando si può fare qualcosa per una società sportiva che cura anche l’aspetto sociale dello sport. Da sempre sono stato al fianco della società – afferma Nino Calà – e quest’anno cercheremo di fare un buon lavoro sotto diversi aspetti, adesso sempre più compiutamente. Ci sarà un mio incaricato che direttamente opererà con la mia supervisione”.

Quella di Calà è di certo una personalità importante, il suo ingresso in società, per capacità ed esperienza, darà un ulteriore slancio alle attività collaterali ed altrettanto importanti legati allo sport.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti