L’Orange Moon Barcellona a Casale per allungare la striscia positiva. Trimboli: “In campo con serenità e concentrazione”

Archiviata la salutare vittoria casalinga ottenuta contro il quotato FMC Ferentino, l’Orange Moon Barcellona mette nel mirino una nuova, lunga ed insidiosa trasferta in programma al PalaFerraris di Casale Monferrato contro la locale Novipiù. Avversario di ottimo livello che con 20 punti occupa il sesto posto, in piena zona playoff e che di fronte al pubblico amico concede poco agli avversari e capace nella gara del girone d’andata di violare il PalaSerranò di Patti infliggendo al team di Giovanni Perdichizzi la sconfitta interna, unica della stagione insieme a quella con Casalpusterlengo. Per presentare il match la parola è toccata all’assistente Francesco Trimboli che ha sottolineato le qualità del team rosso blu: “Non sarà una partita facile. Marco Ramondino è un allenatore molto tattico e quindi proverà così come all’andata a sorprenderci. Loro hanno dei giocatori esperti in organico come Blizzard e Tomassini e dei giovani interessanti. Non conosco le caratteristiche di Jamar Samuels, il nuovo lungo. Ma l’esterno Jermaine Marshall all’andata ci ha fatto molto male e con 18,5 punti per gara è l’ottavo realizzatore del campionato (precede proprio il barcellonese Shepherd, ndc). Dobbiamo rimanere concentrati e rispondere colpo su colpo. Col fatto che abbiamo meno rotazioni, chi sta in campo si deve prendere maggiori responsabilità. Da questo punto di vista non abbiamo problemi. Tutti noi ci stiamo prendendo maggiori responsabilità e lo stiamo facendo abbastanza bene come dimostrano gli ultimi due successi interni”.
Nel frattempo il Basket Barcellona ha inteso ringraziare l’azienda di acque minerali Ciappazzi di Terme Vigliatore per la fornitura a titolo non oneroso dell’acqua per gli allenamenti e le gare interne per questa seconda parte di stagione. Con questo accordo, si rafforza ancor di più il legame del Basket Barcellona con le aziende del territorio, le quali si stanno attivamente impegnando per l’interesse del basket come patrimonio del territorio stesso. Si ringrazia la proprietà e l’amministratore unico per questa fornitura.

Jevohn Shepherd, atteso il suo duello col piemontese Marshall

Jevohn Shepherd, atteso il suo duello col piemontese Marshall (foto Ignazio Brigandì)

Inoltre la società giallorossa ha comunicato che, dallo scorso 16 gennaio, la Canditfrucht S.p.A. è diventata main sponsor al fine di promuovere il brand Orange Moon. Pertanto, l’esatta denominazione con cui indicare la squadra giallorossa è Orange Moon Barcellona. Di comune accordo con il presidente Immacolato Bonina, Sigma sarà il secondo sponsor ufficiale del Basket Barcellona.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com