L’opposto Chiara Santostefano primo acquisto della Saracena Volley per la B2

La Saracena VolleyChiara Santostefano è stata ingaggiata dalla Saracena Volley

La Saracena Volley dopo una serie di conferma piazza il primo colpo in entrata con l’ingaggio dell’opposto Chiara Santostefano. classe 2003. Cresciuta nelle giovanili del Volley Sant’Agata, con cui ha disputato anche la Serie C, lo scorso anno ha giocato in B2 nella Nigithor Santo Stefano di Camastra.

Chiara Santostefano

Chiara Santostefano la scorsa stagione ha giocato con la Nigithor sempre in B2

“Quando ho cominciato a parlare con la società – ha commentato Chiara Santostefano – ho percepito subito fiducia reciproca. So che nella Saracena c’è un bell’ambiente e si lavora bene e anche i risultati ottenuti l’anno scorso lo dimostrano. Ho notato che molte atlete sono rimaste lì più anni e questo non credo sia un caso. Mi è sempre piaciuta come società, ha una grande storia e ho sempre sentito commenti positivi. Tutto questo mi ha fatto scegliere di venire qui. Mi aspetto una stagione positiva e ricca di emozioni, non vedo l’ora di cominciare. La mia speranza per questa nuova avventura è quella di apportare il mio contributo alla squadra grazie all’esperienza di gioco vissuta lo scorso anno in B2 con la Nigithor Volley e nel contempo, migliorare come giocatrice lavorando sodo in palestra”.

Saracena Volley

Antonio Cortese è il nuovo allenatore della Saracena

“Ancora una volta puntiamo sulle giovani – sottolinea il presidente Luca Leone -. Chiara Santostefano è una 2003 che ha già fatto esperienza in Serie B2. Sono sicuro che potrà fare bene in questa stagione. E’ una giocatrice che si integra alla perfezione nella nostra squadra e si sposa con il progetto Saracena”. Intanto la società si sta organizzando per iniziare la preparazione lunedì 6 settembre con l’appuntamento alla palestra di Brolo, che sarà anche il campo di gioco anche per la prima importante stagione nella quarta serie nazionale.