Little Babies Italia – Ecco i vincitori della 5° selezione

Little Babies ItaliaLittle Babies Italia - Foto di gruppo

Si è svolta la 5^ selezione di Little Babies Italia, manifestazione ideata dall’Associazione Divertiamoci Correndo 11 anni fa e da quest’anno gemellata con l’evento nazionale Kid Talent Show, organizzato dalla Metaevent, con finale nazionale dal 13 al 16 settembre a Rovigo. Quattro le categorie in gara: Moda e Spettacolo, Canto, Ballo e Musica.

Francesco Anania

Il presentatore Francesco Anania

Alla selezione, presentata da Francesco Anania, i bambini partecipanti hanno sfilato in abito casual e in costume di Carnevale davanti alla giuria che era formata dalla cantante Francesca Bartolone voce del gruppo musicale Balera Dance, dal ballerino Alex Grillo, e dai finalisti 2017 del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno Giorgia Gambicchia e Samuel Saporoso. Madrina della selezione la bellissima Giulia Genovese prima classificata nel 2017, che ha ricevuto come premio la maglia ufficiale di Ragazza e Ragazzo dell’Anno, mentre tra gli ospiti le finaliste 2018 Michela Salvadore e Chiara Impalà. Ospiti dell’evento le bravissime e giovanissime cantanti Chiara Rizzo e Marzia Mazzeo. Le coreografie sono state curate da Monica Motta, Gabri Bisignano e Mara Italiano.

Ad approdare in finale sono state: Rachele Trifirò di Santa Lucia del Mela con il titolo LBI Overkids Barcellona, Dara Gitto di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo LBI Sorriso GICAR Milazzo, Tiziana Brigandì di Messina con il titolo LBI Bontà e Thomas Trifirò di Santa Lucia del Mela con il titolo LBI Doppi Sapori. Ad approdare in prefinale Alessandra Mirabile, Martina Maio, Giada Arrigo di Barcellona ed Erika Condipodero di Sant’Angelo di Brolo.

Il prossimo appuntamento si svolgerà il 3 marzo ad Oliveri e già sono aperte le iscrizioni al n° 339 8254709. Ma prima della 6^ selezione l’appuntamento è per il 9 febbraio con il classico “Happy Carnival” che si svolgerà nell’accogliente location del Doppi sapori di Santa Lucia del Mela con la partecipazione della vincitrice dello Zecchino d’Oro Greta Cacciolo e del giovane cantautore filippese Kevin Di Paola.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti