L’Isernia Basket atteso dallo scontro salvezza di Patti. Anzini è il nuovo Gm

Isernia BasketIl Globo Isernia

Il Globo Isernia occupa l’ultimo posto in classifica, ma non intende gettare la spugna. La società molisana ha rinnovato la propria fiducia allo staff tecnico, che ha lavorato molto bene con un gruppo tra i più giovani del campionato. I quattro punti in classifica non dicono tutta la verità sulla stagione degli isernini, che spesso hanno giocato alla pari e sfiorato la vittoria contro squadre che navigano nei piani alti delle classifica.

Per dare una scossa all’ambiente e per garantire maggiormente la presenza della società al fianco di giocatori e tecnici, i dirigenti isernini hanno deciso di avvalersi della competenza e della passione di Umberto Anzini, coach campobassano che da anni è nel mondo del basket. Anzini rivestirà il ruolo di General Manager: la sua esperienza sarà sicuramente un valore aggiunto.

Domenica Canzano e i suoi uomini scenderanno sul parquet di Patti per una gara che sa tanto di spareggio salvezza: gli isernini non possono fallire e hanno tutte le carte in regola per portare a casa due punti che potrebbero far svoltare la stagione. All’andata i molisani ebbero la meglio. Intanto la società Il Globo è sul mercato e nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati cambiamenti molto importanti nel roster.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti