Lillo Cardia è un calciatore della Jonica. Rosa definita, si parte lunedì 6 agosto

Altro rinforzo a centrocampo per la Jonica, che ha ufficializzato l’ingaggio del messinese Lillo Cardia. 31 anni, l’ex Messana è un centrocampista eclettico, dalla buona corsa e dall’ottima capacità di inserimento negli spazi.
Dotato di un ottimo calcio da fermo ed in movimento e’ stato negli ultimi campionati di promozione uno degli interni più prolifici. Nelle ultime due stagioni, ha siglato ben 29 marcature in 47 gare disputate.

Definita la rosa a disposizione di Mimmo Moschella, che raduna i calciatori il 6 agosto 

Numeri che testimoniano le ottime capacità balistiche del neo jonico, in precedenza tra le fila di Camaro, Ghibellina e Messina Sud. E con questo accordo il mercato del club di Saglimbene può considerarsi virtualmente chiuso, come riporta la nota dell’ufficio stampa.

“Sono contento di sposare questo nuovo progetto, spero di fare bene e sempre meglio – ha detto Lillo Cardia in sede di accordo -. Sono convinto che sistemazione migliore di quella della Jonica non avrei potuto trovare”. A giorni verrà reso ufficiale l’elenco dei convocati per il raduno precampionato che avrà inizio lunedì 6 agosto.

 

Commenta su Facebook

commenti