L’Igea Virtus presenta i main sponsor della nuova stagione

Gli sponsor dell'Igea Virtus

All’interno dei locali del Ristorante Traminer si è svolta una breve conferenza stampa di presentazione dei main sponsor che legheranno il proprio marchio all’Igea Virtus nell’imminente stagione 2015/2016. Nello specifico saranno Point Line (telefonia), Concessionaria Gemelli e Farmacia La Cava.
A fare gli onori di casa il presidente Nino Grasso che ha dichiarato: “Registriamo giornalmente un entusiasmo ed un interesse crescenti nei confronti dell’Igea Virtus e sono numerose le aziende che si avvicinano alla nostra società con grande simpatia. Oggi presentiamo gli sponsor che appariranno sulle maglie da gioco, ma sottolineiamo l’importanza per una Associazione Sportiva Dilettantistica di tutti gli altri sponsor: anche un minimo contributo per noi diventa prezioso per fare sempre meglio”.

La presentazione degli sponsor dell'Igea Virtus

La presentazione degli sponsor dell’Igea Virtus

Il Team Manager Benedetto Orti Tullo, che ha introdotto Domenico Livoti di Point Line e Renzo Crisafulli della ditta Gemelli, ha ribadito che: “L’Igea Virtus appartiene al territorio ed è significativo che i tre sponsor “di maglia” siano aziende storiche barcellonesi”.
Antonello Patanè ed Enzo Parisi, responsabili dell’area marketing giallorossa, hanno rimarcato ulteriormente il concetto della “barcellonesità“, preannunciando nuove iniziative nell’immediato futuro, volte a coinvolgere le scuole ed in particolare le scuole calcio, “poichè – ha detto Patanè – proprio i giovanissimi che si avvicinano al calcio vedono già nell’Igea Virtus un obiettivo da raggiungere”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com