L’Igea Virtus chiede ai tifosi di scegliere lo slogan della campagna abbonamenti

Igea Virtus

L’Igea Virtus, con spirito di condivisione e di partecipazione, concede ai propri tifosi la possibilità di lanciare la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017-2018, scegliendo il proprio slogan in vista del prossimo torneo che vedrà il team giallorosso ancora una volta ai nastri di partenza del prestigioso campionato nazionale di serie D.

Eduardo Abramo

L’Igea Virtus premiata all’Oscar dello Sport (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Tutti i propri sostenitori sono invitati a partecipare, proponendo uno slogan che sia sinonimo di senso di appartenenza e di amore verso i colori giallorossi. La proposta più bella e significativa verrà scelta dalla società igeana come slogan e premiata con un abbonamento gratuito per il settore gradinata. Sarà possibile inviare le proposte entro sabato 24 giugno 2017 con un messaggio privato alla pagina ufficiale facebook dell’A.S.D. Igea Virtus Barcellona o tramite e-mail all’indirizzo igeavirtus.barcellona@virgilio.it.
Partecipate numerosi!

Come si legge nella nota della società: “Sarai proprio TU a scegliere lo slogan per la campagna abbonamenti della TUA squadra del cuore. Perché VOI non siete solo parte del nostro progetto, VOI siete il nostro progetto, VOI siete l’Igea Virtus!”

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com