La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’ingaggio di Tommaso Squillace, calabrese classe 1989. L’esterno mancino ha firmato un contratto annuale per la stagione 2025/26, dopo le ottime esperienze con Vibonese e Sant’Agata (dove militò per tre anni, firmando 9 gol e ben 12 assist). Giocatore duttile e di grande qualità, può vantare oltre 300 presenze in serie C.

Nella sua carriera ha vestito le maglie di Paganese, Picerno, Leonzio, Fondi, Catanzaro, Reggina, Pro Vercelli, Acr Messina, Pavia e Ravenna. “Un calciatore di carisma e prestigio, che aumenterà il livello tecnico e il tasso di esperienza della squadra del Longano. Indosserà la casacca numero 3” ha sottolineato il club in una nota stampa.
Queste le prime parole di Tommaso Squillace da calciatore della Nuova Igea Virtus: «Sono pronto e carico per questa nuova avventura a Barcellona. Avrò il piacere di tornare a giocare insieme ad alcuni compagni con cui ho condiviso precedenti esperienze. Voglio fare bene e non vedo l’ora di vestire questa maglia».

Di seguito la rosa aggiornata della Nuova Igea Virtus.
Portiere – Michelangelo LA ROSA (p, 2006; Acireale, fine prestito).
Difensori – Angelo DELLA GUARDIA (1995), Tommaso SQUILLACE (1989, Vibonese).
Centrocampista – Alessio CARDINALE (2003, Vibonese).
Attaccante – Antonio PALME (2007).





