L’Igea Virtus ingaggia i barcellonesi Longo e Presti: arrivano dal Sant’Agata

Longo e PrestiTonino Longo e Fabio Presti con la maglia dell'Igea Virtus

L’Asd Igea Virtus Barcellona ha comunicato di aver definito il tesseramento dei calciatori Tonino Longo e Fabio Presti. Longo, centrocampista classe 1993, cresciuto nelle giovanili del Catania, torna in maglia giallorossa dopo le precedenti esperienze in Eccellenza con le maglie di Rocca e Città di S. Agata, squadra con la quale ha disputato la prima parte di stagione. Presti, centrocampista juniores classe 1999, anche lui prelevato dal Città di S.Agata, ha disputato le ultime due stagioni di Eccellenza.

Mister Peppe Raffaele siede in panchina accanto al responsabile dell'area tecnica, Salvatore Grasso (foto Puccio Rotella)

Mister Peppe Raffaele siede in panchina accanto al responsabile dell’area tecnica Salvatore Grasso (foto Puccio Rotella)

Entrambi originari di Barcellona P.G., i neo giallorossi rappresentano due validi elementi per aumentare qualitativamente e numericamente l’organico di mister Giuseppe Raffaele. Inoltre, l’Asd Igea Virtus Barcellona ha annunciato ufficialmente di aver ceduto il centrocampista Marco Ciancimino, classe 1999, al Marsala, formazione di Eccellenza. In una nota, con la formula di rito, il club ha ringraziato il giocatore per la disponibilità e l’impegno dimostrato in maglia giallorossa.
“La società resterà vigile sul mercato fino alla chiusura della sessione invernale fissata per venerdì 15 dicembre“, conclude il comunicato diramato dal sodalizio barcellonese.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti