Life Solution sostiene e sponsorizza la campagna abbonamenti del Teatro di Messina

Life Solution srl, Agenzia di Comunicazione e Marketing, sponsorizza la nuova campagna abbonamenti del Teatro di Messina con uno spot il cui fine è quello di lanciare la stagione 2014-2015 di musica e prosa e, di conseguenza, riportare l’Ente Teatro fra la gente. Foto 22-09-14 14 09 39Il team di Life Solution, guidato dai fratelli Elio e Marco Briguglio, ha per un giorno “occupato” la struttura di Via Garibaldi realizzando lo spot diretto dal regista Fabio Schifilliti e scritto dallo stesso Elio Brugluglio. A completare l’organico del cast tecnico sono stati il direttore della fotografia Paolo Galletta, il fonico Amitt Kelvin Darimdur, il sarto Santi Macchia, la truccatrice Lilia Munafò e il compositore del soundtrack Giovanni Puliafito.

Il piccolo Francesco Tomasello

Il piccolo Francesco Tomasello

Al centro dello spot c’è una famiglia messinese, formata dagli attori Loredana Bruno, Mauro Failla e dal piccolo Franco Tomasello, che si reca a teatro e diventa protagonista del palcoscenico sotto gli occhi degli spettatori composti da noti personaggi teatrali come Arlecchino e Colombina. Si crea così uno scambio di energia “capovolto”in cui lo spettatore ha il ruolo centrale sulla scena e riceve gli applausi da parte di un’inaspettata qualificata platea. Alla pellicola hanno preso parte oltre cinquanta comparse tra cui persone vicine alla cultura della città in riva allo stretto e anche artisti, non dimenticando la presenza dei direttori artistici Ninni Bruschetta e Giovanni Renzo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti