Letojanni ospita Cinquefrondi. Secondo posto fondamentale in ottica playoff

LetojanniIl tecnico Giampietro Rigano

Il Volley Letojanni vuole chiudere con una vittoria che certifica il secondo posto nel mini-girone L1 di serie B prima di rivolgere lo sguardo alla fase successiva della stagione. Avversario del sestetto di coach Rigano sabato al Pala “Letterio Barca” (ore 18, arbitrano Santangelo di Catania e Di Lorenzo di Palermo) un ostico Cinquefrondi che dopo il cambio di allenatore ha collezionato tre vittorie consecutive, abbandonando l’ultimo posto in classifica.

Volley Letojanni

Una foto di gruppo per il Letojanni secondo in classifica

La seconda piazza ha un peso non di poco conto soprattutto se la Fipav dovesse decidere di andare subito ai play-off promozione saltando la seconda fase. Siamo tuttavia nel campo delle ipotesi, la realtà dice che bisogna concentrarsi sul campo e le certezze attuali. Letojanni dovrà rinunciare al capitano Arena e molto probabilmente anche all’apporto del giovane Ferrarini, entrambi infortunati.

Dopo la gara con il Cinquefrondi (che potrà essere seguita sulla pagina Facebook del club), è probabile per il Letojanni il riposo per tre settimane. Un lasso di tempo importante, nel corso del quale sarà necessario riprendere fiato e recuperare gli infortunati prima del rush finale.

 

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva