L’esperto Ardizzone lancia il Sant’Alessio. 3-0 in Coppa sul Calatabiano

Sant'AlessioDavide Ardizzone ha firmato una doppietta

Inizia nel migliore dei modi la stagione del Città di Sant’Alessio che nella gara d’andata del primo turno di Coppa Italia Promozione ha superato con un rotondo 3-0 il Città di Calatabiano.

Sant'Alessio

Esordio con gol per Paolo Bartolone

Partita divertente da entrambe le parti e in bilico per almeno trenta minuti nonostante per il grande caldo si sia dovuto ricorrere ad autobotti per rinfrescare il campo e i giocatori. Assoluto mattatore il sempreverde Davide Ardizzone, che ha siglato una doppietta, finalizzando il gioco di una squadra rinnovata e molto giovane.

Nella ripresa il mister ionico Giacomo Parisi ha lanciato il giovane e promettente attaccante Paolo Bartolone, che in più occasioni è risultato pericoloso, prima di trovare la gioia personale al secondo minuto di recupero. Su lancio millimetrico di Ardizzone il giovane compagno ha firmato il tris. Divario generazionale tra i due ma intesa vincente. Da segnalare anche l’inserimento del classe 2006 Di Blasi, proveniente dal Camaro. Un’ottima base in vista della gara di ritorno in terra etnea.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia