Lega Pro – Savoia, tra i 18 convocati per Messina tre ’97 della “Berretti”

C’era curiosità per conoscere i 18 convocati del Savoia dopo le numerose partenze che hanno caratterizzato fin qui il mercato invernale. Il tecnico Guido Ugolotti ha dovuto attingere dalla “Berretti” del tecnico Antonio Marasco portando con sé tre elementi. Proprio tra questi risulta esserci Gennaro, suo primogenito. Sono saliti sul pullman anche D’Appolonia, Di Piazza e Corsetti, che erano stati dati per sicuri partenti. Sono invece rimasti a casa Di Nunzio, Gallo e Malaccari, che sono in attesa di trovare una nuova sistemazione. Squalificato Cipriani, anche lui comunque in odor di cessione.

Questi i convocati – PORTIERI: Santurro, Gragnaniello; DIFENSORI: Checcucci, Cremaschi, Cuomo (’97 Berretti), Panariello, Sirigu, Verruschi; CENTROCAMPISTI: Giordani, Gargiulo, Marasco (’97 Berretti), Sevieri, Sanseverino; ATTACCANTI: Amarante (’97 Berretti), Corsetti, D’Appolonia, Di Piazza, Scarpa.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza