Anche l’Effe Volley alla prima tappa provinciale di Minivolley

Una nutrita delegazione dell’Effe Volley Santa Teresa ha partecipato alla prima tappa provinciale di Minivolley. La manifestazione, tenutasi domenica 30 novembre presso il Palarussello di Gravitelli ed organizzata alla perfezione dalle società cittadine Crescere Insieme e Pallavolo Messina in collaborazione con la Fipav messinese, ha visto confrontarsi in maniera goliardica le rappresentative delle scuole pallavolo più importanti di Messina e provincia.

Le giovanissime atlete dell'Effe Volley S. Teresa

Le giovanissime atlete dell’Effe Volley S. Teresa

Una kermesse di tanti micro-incontri sul parquet della struttura peloritana suddivisa all’uopo in tante piccole porzioni. Perfetta la direzione e l’animazione audio del consigliere federale Roberto Bombara per una mattinata di sano sport con centinaia di famiglie che hanno accompagnato i propri bambini alle loro prime esibizioni in pubblico . Per l’Effe Volley erano presenti il vicepresidente Rosaria Cundari, il  responsabile minivolley Pippo Nicita, i dirigenti Maria Grazia Allegra, Sebastiano Leo,  Fabio Coco e le istruttrici Alessia Di Bella, Sara Casale e Giorgia Briguglio.

Soddisfatta la vicepresidente Rosaria Cundari che da quest’anno ha ingrossato e qualificato le file dirigenziali del sodalizio di Santa Teresa. “Una bella esperienza – afferma – che rende felice noi dirigenti al pari dei genitori. Sin dalla costituzione della nuova società di cui mi onoro di far parte ci siamo posti l’obiettivo di potenziare il nostri settori giovanili e di educare le giovanissime atlete alle regole sane di uno sport nobile quale è la pallavolo. Speriamo in futuro di poter organizzare anche a Santa Teresa una manifestazione simile, strutture permettendo”.

Commenta su Facebook

commenti