Le ultime sul derby tra Camaro e Città di Messina. Assenti Portovenero e D. Leo

Una fase del derby d'andata tra Città di Messina e Camaro

Tutto pronto per il derby tra Camaro e Città di Messina. Si gioca dopo le due settimane di sosta osservate dal torneo di Eccellenza. Domenica al “Marullo” la squadra di Pasquale Ferrara, attualmente quinta con 53 punti e a +2 sul sesto posto, occupato dal Paternò, ospiterà il Città di Messina, capolista del raggruppamento a quota 69 e a un solo punto dalla conquista matematica della promozione in serie D. I neroverdi sono quindi chiamati a blindare il piazzamento playoff. Paterniti e compagni vantano la miglior difesa del torneo, con soli 7 gol subiti in 27 gare disputate, e cercheranno di compiere l’ultimo sforzo per celebrare il traguardo. All’andata al “Garden Sport”, fu La Corte in pieno recupero a segnare il gol dell’1-0 in favore del Città di Messina.

La Corte

La Corte celebrato dai compagni (foto Marco Guerrera)

Il match sarà diretto da Antonio Romanelli della sezione di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Gennuso e Davide Di Dio, entrambi della sezione di Caltanissetta. Prosegue, intanto, la prevendita dei biglietti in vista del match, valido per la ventottesima giornata del girone B di Eccellenza e in programma domenica pomeriggio al “Marullo” con calcio d’inizio alle ore 16. Sarà possibile acquistare i tagliandi al prezzo di € 5 sia in prevendita presso la tabaccheria Lauro di via Salandra n. 50, angolo tra via Catania e il campo d’atletica Ex Gil, sia nel giorno del match alla biglietteria dello stesso impianto di Bisconte.

LE ULTIME – Il tecnico del Camaro può contare sul gruppo al completo con l’unica eccezione relativa all’indisponibilità dell’esterno offensivo Samuel Portovenero, vittima di un nuovo infortunio muscolare. Al termine della consueta rifinitura di sabato pomeriggio, sostenuta al centro sportivo “Camarello”, Ferrara ha diramato l’elenco dei ventuno calciatori convocati, in cui figurano anche i difensori Daniele Morabito, reduce da un lungo stop, e Ivan Cordima, tesserato durante la scorsa settimana.

Portovenero del Camaro (foto Marco Familiari)

Di seguito l’elenco completo dei convocati del Camaro
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Daniele D’Amico, Marco Paludetti, Alessio Rossano.

Quintoni nella sfida d’andata

In casa Città di Messina mister Giuseppe Furnari ha invece convocato 22 elementi. Gruppo al completo, eccezion fatta per Davide Leo, alla prese con un infortunio al ginocchio. Di seguito la lista completa –
PORTIERI: Sebastiano Paterniti, Andrea Maisano;
DIFENSORI: Salvatore Leo, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Francesco Di Stefano, Daniele Porcino, Fabrizio Filistad;
CENTROCAMPISTI: Antonino Alessandro, Francesco Calcagno, Francesco Cardia, Giuseppe Quintoni, Sergio Silvestri, Peppe Costa, El Zoumy Fofana, Giovanni Ginagò;
ATTACCANTI: Rosario Rasà, Francesco La Corte, Damiano Lo Giudice, Alessandro Codagnone, Pasquale Princi, Santi Enrico Di Vincenzo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com