Ecco le migliori auto sportive da acquistare nel 2017

Ford Focus RSFord Focus RS

Sei un appassionato di auto sportive e desideri conoscere i migliori modelli disponibili sul mercato nel 2017? Allora sei nel posto giusto. A breve, cercheremo di stilare una sorta di classifica delle automobili sportive più performanti del 2017. Le auto sportive moderne hanno ormai raggiunto standard e prestazioni eccezionali, assolutamente impensabili ed irraggiungibili fino a pochi anni fa. Ma come è possibile comprendere quali siano le migliori auto sportive del 2017? La scelta è decisamente complessa. Di seguito analizzeremo alcune delle auto sportive migliori del 2017 in termini di prestazioni, estetica, esperienza di guida e comparto tecnologico.

Honda NSX

L’Honda NSX

Partiamo con uno degli ultimi modelli lanciati dalla Ford, ovvero la straordinaria supercar Focus RS, che ha segnato una netta separazione con il recente trend della casa automobilistica americana, grazie al suo sorprendente ritorno alla trazione integrale. Non contando poi l’implementazione della modalità drift, la Ford Focus RS è un’automobile veloce ed adatta ad esigenza e stili di guida molto diversi tra loro. Il telaio presenta una messa a punto formidabile. Nel complesso un’auto da corsa dalle elevate prestazioni tecniche.

Nel parlare delle migliori auto sportive è impossibile non citare un vero e proprio gioiellino marchiato Honda. Stiamo parlando della Honda NSX. L’auto prevede una trazione integrale ben congegnata che dona alla supercar un’agilità straordinaria, soprattutto durante le curve. Monta inoltre un formidabile motore V6 turbo ibrido che garantisce elevati standard di velocità.

BMW M2

La BMW M2 Gran Coupe

Avvicinandoci al podio è assolutamente da citare la BMW M2, che dagli operatori del settore è considerata una delle migliori BMW di tutti i tempi. Un’auto decisamente potente ed allo stesso tempo equilibrata e solida, al contrario della BMW M1, che presentava invece visibili difetti in termini di tenuta di strada. LA BMW M2 collabora in ogni singola manovra con il guidatore, garantendo una guida sicura e confortevole, adatta a tutte le esigenze. Può essere tranquillamente utilizzata come auto per tutti i giorni, grazie al suo elevato grado di versatilità.

Proseguendo nella nostra breve carrellata delle migliori auto sportive del 2017, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde è immancabile. Sterzo e telaio pressoché perfetti, arricchiti da uno stile ed un equilibrio invidiabili. Facile da guida ed estremamente versatile.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde

Infine una delle migliori auto sportive che un appassionato di motori sicuramente non mancherà di apprezzare è la Porsche 911 R, un’automobile leggera e veloce. Il nuovo modello di auto sportiva della Porsche è ricercatissimo soprattutto da parte dei collezionisti, essendo stata prodotta in numero estremamente limitato. Ma la Porche 911 R non è semplicemente un’auto da collezione. L’ultimo modello della serie 911 può essere decisamente definito il migliore in termini di prestazioni tecniche, estetica ed esperienza di guida.

Se possiedi già un’automobile sportiva e desideri acquistare uno dei modelli citati o altre macchine sportive di tuo gradimento, puoi decidere di rivolgerti ad aziende che comprano auto usate in modo rapido, come ad esempio i compro auto usate. In questo modo sarà possibile acquistare un’auto ad un prezzo ridotto, grazie alla cessione della tua vecchia automobile.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com