L’ASD Swimblu Milazzo protagonista ai Campionati Regionali Master di nuoto

ASD Swimblu Milazzo

Si sono disputati presso la piscina Comunale di Caltanissetta i Campionati Regionali Master siciliani, manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto. Alla kermesse siciliana hanno partecipato ben trentatré società, che dal 10 al 12 febbraio si sono misurate nelle varie specialità. Al termine della manifestazione l’Asd Swimblu Milazzo si è classificata al nono posto, totalizzando 31.628 punti. I mamertini si sono confermati, anche quest’anno, la prima società della provincia di Messina. 

Di rilievo anche il medagliere conquistato dagli atleti milazzesi : Simone Scibilia ha centrato il bronzo negli 800 stile e 400 stile;  bronzo 800 stile anche per Antonio La Rosa. Silvia Isgrò ha ottenuto l’argento nei 50 dorso, mentre Lidia Perdichizzi ha conquistato l’ oro nei 400 misti e l’argento nei 100 dorso. Simona Calvo porta a casa il bronzo nei 50 farfalla, Davide Costantino nei 200 dorso, Rafaele Tricomi Raffaele nei 50 stile e Simone Zappia nei 50 dorso.

Grande soddisfazione da parte della dirigenza per l’ennesimo risultato ottenuto dal gruppo di nuotatori mamertini , frutto del lavoro meticoloso svolto da tre anni a questa parte. Adesso la compagine allenata dal tecnico Simone Zappia e coadiuvata da Carmelo Di Natale si concentreranno sulla seconda parte di stagione cercando di centrare altri risultati di prestigio ai vari trofei che si svolgeranno da marzo a giugno nelle varie piscine siciliane.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti