Con l’arrivo di Vittoria Guadagnini, Barcellona ’95 chiude il mercato

Vittoria GuadagniniVittoria Guadagnini
Munafò e Saccà

Alessandra Munafò (a sinistra) e Cristina Saccà (a destra)

La Polisportiva Barcellona ’95 piazza il terzo colpo in entrata della stagione che la vedrà tornare a calcare i campi della serie C. Dopo avere annunciato i ritorni sulla sponda del Longano di Cristina Saccà e Alessandra Munafò, la società diretta dal presidente Antonio Campo si è assicurata per la stagione 2017-18 le prestazioni della schiacciatrice Vittoria Guadagnini.

Dopo l’esperienza dello scorso anno all’As Volley ’96 di Franco Salmeri, Vittoria Guadagnini ha accettato di vestire per la prima volta la maglia della formazione del Longano. La schiacciatrice di Torregrotta, con una buona esperienza maturata nei campionati regionali, ritroverà all’Aia Scarpaci il mister Peppe Venuto con il quale ha disputato diverse stagioni in Serie C con Unrra Casas e Azzurra prima e dal 2009 al 2011 con la Pol. Santa Lucia del Mela.

In precedenza Barcellona aveva aggiunto al roster due elementi di esperienza e qualità che hanno contribuito a scrivere pagine importanti nella storia sportiva della società: Cristina Saccà e Alessandra Munafò sono state entrambe attrici protagoniste nel 2014-15 dell’ultima stagione in Serie B. 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti