Il Barcellona Basket parla ancora argentino: firma la guardia Manuel Cacabelos

Barcellona BasketL'argentino Manuel Acosta Cacabelos a Barcellona

Prosegue il mercato in entrata del Barcellona Basket 4.0, che ha comunicato il secondo movimento stagionale. Dopo la conferma di Fernandez, definito l’ingaggio del connazionale argentino, con passaporto spagnolo, Manuel Acosta Cacabelos, combo-guard classe 2004 di 183 cm.

Barcellona Basket

L’assemblea costitutiva del Barcellona Basket 4.0

Cacabelos ha mosso i suoi primi passi cestistici in patria con la maglia dell’AFALP prima di disputare due stagioni al Club Atletico Obras Sanitarias de la Nacion di Buenos Aires. La scorsa stagione è arrivato in Italia alla Loreto Pesaro prima di sposare il progetto giallorosso del Barcellona Basket 4.0, nel quale sarà parte integrante del roster della Serie B Interregionale e delle formazioni giovanili.

Manuel è arrivato a Barcellona Pozzo di Gotto già da qualche settimana. Il ragazzo ha parlato del suo primo periodo trascorso nella città del Longano: “Mi trovo benissimo, la società non mi sta facendo mancare niente. Ho già iniziato a lavorare con i coach Pippo Biondo e Peppe Pirri per farmi trovare pronto in vista dell’inizio della preparazione”. La società ha ringraziato l’agenzia del ragazzo, la Players Group, per aver collaborato alla buona riuscita dell’operazione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia