L’Amatori Messina vince a tavolino la partita col Frascati. Sono i primi punti Promozione

L’Amatori Rugby Messina vince a tavolino l’incontro previsto in calendario domenica contro il Rugby Città di Frascati. La partita che i biancorossi avrebbero dovuto disputare in casa al Campo di Sperone è annullata per problemi organizzativi all’interno della Società laziale, impossibilitata ad effettuare la trasferta in Sicilia. Per la squadra del presidente Nello Arena si tratta di cinque punti guadagnati, dopo le precedenti pesanti sei sconfitte consecutive di questa seconda fase del Campionato della Pool Promozione.
Intanto, la compagine continua gli allenamenti con coach Daniel Antonio Insaurralde, rimanendo concentrati in vista del derby siciliano con l’Amatori Catania, nella trasferta presso la città etnea domenica 19 aprile.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva