L’Amatori Messina prova a sbloccarsi sul campo della lanciata Marsala

Amatori Messina

La Nuova Pallacanestro Marsala torna a giocare al PalaMediPower. Dopo la trasferta della settimana scorsa a Palermo, conclusa con una meritata vittoria, i giovani lilibetani ospiteranno in casa propria l’Amatori Messina, reduce da due ko nel derby col Gruppo Zenith ed a Trapani sponda Virtus.
Squadra di buon livello, il Messina vanta nel roster atleti come Restuccia e Calarese che sono in grado di dare del filo da torcere ai padroni di casa. Eppure, nonostante questo, la squadra non ha ancora portato a casa nessuna vittoria.
“L’Amatori Messina – spiega Peppe Grillo, coach della Nuova Pallacanestro Marsala – ha perso dignitosamente le prime due partite del campionato affrontando prima il Gruppo Zenith Messina e poi la Nuova Agatirno. Arriveranno a Marsala con tanta voglia di conquistare i primi punti. Noi sicuramente non gli renderemo il compito agevole”.
Dal canto suo, la Nuova Pallacanestro Marsala, reduce dall’affermazione palermitana, spera di fare il bis e concedere ai tifosi una vittoria anche tra le mura casalinghe.
“Tra i nostri ragazzi c’è grande entusiasmo – continua Grillo – L’importante è mantenere alta la concentrazione per tutti i quaranta minuti”. La gara avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Giuseppe Russo e Gaspare Roberto Barbera, entrambi di Trapani.

Commenta su Facebook

commenti