L’Amando Santa Teresa in casa con Reghion per dare continuità ai risultati

Claudia GrilloIl libero Claudia Grillo della Farmacia Schultze Amando Santa Teresa

Ultima partita casalinga nel mini-girone di serie B1 per la Farmacia Schultze Santa Teresa. A far visita alla squadra di coach Jimenez sabato 20 marzo alle ore 18 la Volley Reghion. Le due squadre si presentano all’appuntamento del Pala Letterio Barca di Letojanni con gli stessi punti in classifica (9).

Amando Volley

L’Amando Volley in allenamento

La squadra calabrese era partita bene nelle prime giornate, ma dopo la battuta di arresto proprio contro l’Amando all’andata, ha inanellato una serie di sconfitte, sebbene abbia sempre lottato strenuamente, portando al tie-break le prime due squadre della classifica, Aragona e Messina. Mister Monopoli nelle partite precedenti si è quasi sempre affidato al seguente sestetto: Perata in regia con Varaldo opposta, Nielsen e Ameri in posto quattro, La Rosa e Papa centrali supportate dalla ex di turno Foscari come libero.

Settimana intensa di lavoro per la squadra di Jimenez, focalizzata a migliorare ulteriormente in quei fondamentali dove è stata più carente negli ultimi incontri. L’ottimismo è comunque tanto dopo la vittoria contro Catania e l’obiettivo dichiarato è di portare a casa la posta piena. “Stiamo lavorando tanto in palestra per preparare al meglio la partita di sabato contro Reggio Calabria – sostiene il libero Claudia Grillo -. Scenderemo in campo per dare il massimo e sarà importante mantenere la grinta e la concentrazione che abbiamo dimostrato la scorsa settimana per portare a casa il risultato. Una doverosa menzione va ai nostri Eagles che, nonostante le restrizioni, riescono sempre a farci sentire il loro supporto”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva