L’Amando in trasferta a Castelvetrano per chiudere da capolista il 2018

Selene RichiusaSelene Richiusa
Amando Volley durante un time out

Amando Volley durante un time out (fonte foto da altri campi)

La capolista Farmacia Schultze Villa Zuccaro gioca sabato 15 Dicembre sul campo del Castelvetrano Selinunte (alle ore 17.30). La squadra santateresina viaggia a punteggio pieno dopo 9 giornate. Le avversarie trapanesi occupano la terz’ultima posizione in classifica con 4 punti frutto di 3 gare finite al tie break, di cui uno vinto con Reggio Calabria e 2 persi, sempre in casa, con Kondor e Terrasini. La lunga trasferta e l’esperienza di alcune giocatrici a disposizione di mister Calcaterra, costituiscono comunque un’insidia di cui dovrà tenere conto la squadra di mister Camiolo. Il programma degli allenamenti settimanali non ha subito intoppi e le ragazze sono concentrate per chiudere al meglio questo 2018.

“Sono molto contenta dei risultati fin qui ottenuti – afferma Selene Richiusa -. Sabato incontreremo un avversario ostico, e che dirà la sua. Ma noi siamo un gruppo con tanta voglia di vincere e sono sicura che ce la metteremo tutta per portare a casa la posta piena”. Il tifo organizzato degli Eagles non farà mancare il suo supporto anche in questa occasione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia