Lagomarsini e Silvestri convocati nella Rappresentativa Nazionale di Lega Pro

Una delle splendide parate di Ettore Lagomarsini nel corso dell’ultima gara con l’Arzanese
Il portiere del Messina Ettore Lagomarsini ed il difensore Luigi Silvestri, entrambi classe 1993, sono stati convocati dalla Rappresentativa Nazionale di Lega Pro per svolgere uno stage di selezione. Il raduno è previsto martedì 24 e mercoledì 25 settembre a Firenze, presso il Centro Tecnico Federale “L. Ridolfi” di Coverciano. 

Un grande riconoscimento quindi per l’estremo difensore, la cui comproprietà è stata rilevata nel corso dell’estate dal Genoa, e per il difensore, prelevato a titolo definitivo dalla Salernitana, che i peloritani incroceranno peraltro nella prossima gara di Coppa Italia. Soddisfazione è stata espressa dalla società, dallo staff tecnico e dal direttore sportivo Fabrizio Ferrigno.

Il difensore del Messina Luigi Silvestri in azione al San Filippo.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza