L’Acr vuole un colpo per la difesa: Samuele Emiliano, in uscita dal Gozzano

Samuele EmilianoSamuele Emiliano con Romelu Lukaku dopo l'amichevole estiva tra Inter e Gozzano (foto Passione Inter)

L’Acr Messina lavora all’undicesima operazione in entrata del suo mercato invernale. Come ha confermato anche Rtp, sarebbe ormai in via di definizione la trattativa con il difensore Samuele Emiliano, 35enne in uscita dal Gozzano, con cui ha collezionato venti presenze e due reti tra campionato e Coppa Italia. La sua ultima apparizione nel girone A della serie C risale allo scorso 15 dicembre e quindi il centrale torinese è subito disponibile per la prossima sfida con il Castrovillari.

In carriera oltre 160 apparizioni tra i professionisti, con l’esordio in B a Torino, le esperienze con Cuneo, Valle d’Aosta e soprattutto il traguardo dei cento gettoni con il Gozzano, di cui è stato capitano fino a novembre. Altre 200 gare in D, con le esperienze più recenti sempre in rossoblu, con Acqui e Bellinzago. Il reparto difensivo è stato letteralmente stravolto, considerati i recenti innesti di Cinquegrana, Puglisi e Vuolo.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva