L’Acr Messina è a Chianciano, sede del ritiro estivo fino al 13 agosto

ChiancianoI calciatori dell'Acr Messina nella hall dell'albergo che li ospiterà per due settimane (foto Giovanni Isolino)

L’Acr Messina ha raggiunto la sede del suo ritiro estivo. Calciatori e staff soggiorneranno all’Atlantico Palace Hotel di Chianciano Terme, in provincia di Siena. Il gruppo si allenerà sul manto in erba naturale del vicino stadio “Salvadori” di Sarteano, potendo contare all’occorrenza anche su altre strutture presenti in zona. Il ritiro si concluderà martedì 13 agosto. Nel periodo di permanenza a Chianciano Terme la squadra disputerà anche una serie di amichevoli. Il 7 agosto in particolare è prevista la sfida contro la Pianese, club toscano neopromosso in Serie C.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza