La Waterpolo Messina cerca il primo successo stagionale nello scontro diretto con Firenze

Waterpolo MessinaLa rosa della Waterpolo Messina 2019

La Waterpolo Messina va a caccia del primo successo in campionato. Domenica alle 12.00, alla piscina Cappuccini, la squadra peloritana ospiterà il Firenze con cui condivide l’ultimo posto. Finora, entrambe le formazioni hanno perso tutte e tre le partite giocate. Siamo soltanto alle battute iniziali, ma la sfida ha tutti i connotati di uno spareggio. La posta in palio è altissima e le messinesi dovranno fornire una prestazione di sostanza che porti, possibilmente, alla vittoria, necessaria per restituire serenità anche al lavoro settimanale del tecnico Radicchi.

Rispetto all’ultimo match disputato a Pozzuoli, le giallorosse recuperano Eliana Zangla. La Waterpolo Messina, dopo l’impegno con Firenze, giocherà in trasferta a Catania contro la Brizz, altro scontro diretto in chiave salvezza.

Queste le altre gare  della quarta  giornata di A/2 femminile girone sud: Brizz Ct-Flegreo, Acquachiara-Volturno, Roma Vis Nova-Ancona, Tolentino-Cosenza. Questa la classifica dopo tre giornate: Ancona, Acquachiara, Cosenza e Flegreo  7, Tolentino 6, Roma Vis Nova,  Volturno e Brizz Ct 3, Wp Messina e Firenze PN  0.

Commenta su Facebook

commenti