La Top Spin prepara la sfida di Norbello dopo la bella avventura in Coppa

Squadra Top Spin Messina 2017-2018

La T.T. Top Spin Messina è reduce dall’avventura in Coppa Italia, al Palatennistavolo di Terni. Una corsa che si è fermata soltanto in semifinale al cospetto dell’Apuania Carrara. I toscani, che guidano il campionato a squadre maschili di serie A/1, si sono aggiudicati poi il trofeo. Ottima la prestazione dei ragazzi (Seretti, Di Marino, Massarelli) del tecnico Wang Hong Liang che, pur privi di Antonino Amato, out per un infortunio alla spalla, hanno comunque battuto T.T. Genova e Milano Sport, classificandosi al terzo posto ex aequo con Castel Goffredo.

Seretti in azione

Adesso è tempo di ripensare al campionato ed alla sfida di Norbello (CA). Sabato prossimo, infatti, alle 18,30, Amato e compagni torneranno in campo per la prima di ritorno di A1, con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo. I sardi, ultimi in classifica con due punti, devono assolutamente centrare la vittoria per continuare a sperare nella salvezza, che diventerebbe più vicino per il sodalizio del presidente Quartuccio in caso di successo. Importante match, quindi, che potrebbe rivelarsi decisivo per il prosieguo del torneo.

T.T. Top Spin in campo anche in B/1, con la trasferta a Napoli contro il Sant’Espedito, seconda forza del girone. Turno di riposo per la Pongistica Messina. In B/2, ancora impegno esterno per  il T.T. Top Spin che farà visita al fanalino di coda Eos Enna. Nel campionato di C/1, la Pongistica Messina ospiterà il New Kroton, mentre l’Astra giocherà a Valdina contro l’Eos Enna.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti