La Top Spin Messina ingaggia il francese Andrea Landrieu

Andrea Landrieu, nuovo acquisto della Top Spin Messina

La Top Spin Messina Carrubamia ufficializza l’ingaggio di Andrea Landrieu per la stagione sportiva 2020/21. Il forte atleta transalpino, nato il 16 gennaio 1996, è attualmente il numero 5 francese della classifica Ittf World Ranking. Attaccante destro, vanta grandissime qualità nel rovescio. Landrieu è arrivato sul podio ai Campionati Assoluti di Francia, perdendo in semifinale contro il quotato Gauzy. Nel 2019, a Nantes, difendendo i colori della sua Nazionale, ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Europei a squadre. Nell’ultima stagione, a livello di club, con Les Loups d’Angers, ha disputato la Ligue 1 e la Champions League. <<Mi aspetta una nuova sfida in Italia con la Top Spin Messina. Sono davvero impaziente di cominciare questa nuova avventura!>> le sue prime parole.

Il francese Andrea Landrieu posa con la maglia della Top Spin Messina

Il presidente Giorgio Quartuccio è molto soddisfatto dopo aver definito gli ultimi dettagli dell’operazione: <<Si tratta di un ingaggio di notevole spessore per la Top Spin, essendo un giocatore di altissimo livello. Landrieu è impaziente di arrivare a Messina. Tutti i nostri ragazzi mi hanno parlato benissimo di lui e il suo acquisto è stato caldeggiato soprattutto da Monteiro. Nel corso della sua carriera vanta, inoltre, delle vittorie conseguite contro atleti di livello mondiale del calibro di Freitas, Gauzy e Bobocica>>.

Andrea Landrieu completerà il roster per la prossima stagione, a disposizione del tecnico Wang Hong Liang, insieme ai riconfermati João Monteiro, Jordy Piccolin e Marco Rech Daldosso.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva