La Top Spin Messina impegnata in trasferta a Napoli

Top Spin MessinaMatteo Mutti alla battuta (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Trasferta campana per la Top Spin Messina WatchesTogether nella quinta giornata di Serie A1 di tennistavolo maschile. La compagine allenata dal tecnico Wang Hong Liang sarà opposta domani (domenica 5 novembre) al GG Teamwear-Sant’Espedito Napoli. Match in programma al PalaVesuvio, con inizio alle ore 15, sotto la direzione arbitrale di Giosuè Coppola.

Matteo Mutti (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Il numero uno del ranking italiano Matteo Mutti, recentemente protagonista al WTT Feeder Otocec dove ha raggiunto gli ottavi di finale, Marco Rech Daldosso, Antonino Amato e Tommaso Giovannetti, gli atleti a disposizione per questo incontro, vogliono dar seguito alla bella vittoria casalinga per 4-1 sulla Marcozzi Cagliari, maturata dopo i due pareggi incamerati nelle prime due gare. Attuale terzo posto a quota 4 in classifica, con una partita in meno, dunque, per la Top Spin che sarà attesa successivamente da un altro impegno in trasferta, a Prato, fissato in calendario per domenica 12.

Il GG Teamwear-Sant’Espedito Napoli ha sin qui conquistato un punto in tre uscite, frutto del 3-3 interno con Il Circolo Prato 2010. Nel roster allestito dal club per affrontare la quarta stagione consecutiva in massima serie, affidato a coach Guidone, vi sono il portoghese Andrè Filipe Coelho Da Silva, lo spagnolo Joan Masip, l’ungherese Daniel Kosiba, il greco Anastasios Riniotis e il prodotto del vivaio partenopeo Francesco Palmieri.

Amato in azione (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Il programma della 5^ giornata di Serie A1:
Tennistavolo Norbello-Marcozzi 4/11 ore 17
GG Teamwear Sant’Espedito Napoli-Top Spin Messina WatchesTogether 5/11 ore 15
Paninolab Bagnolese-Il Circolo Prato 5/11 ore 16
Riposa: Apuania Carrara

Classifica: Apuania Carrara 7 punti, Tennistavolo Norbello 5, Top Spin Messina WatchesTogether*, Marcozzi* 4, GG Teamwear Sant’Espedito Napoli*, Il Circolo Prato 2010* 1, Paninolab Bagnolese 0. * una gara in meno.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia