La Top Spin lotta, convince e vede la Coppa Italia: Marcozzi battuta 4-2

T.T. Top SpinAntonino Amato (T.T. Top Spin)

Nel quarto turno di serie A1 maschile la Top Spin Messina, impegnata a Cagliari, ha domato per 4-2 la Marcozzi, con due centri di Maurizio Massarelli, per 3-2 su Gabriele Piciulin e 3-1 su Carlo Rossi, e uno a testa di Antonino Amato, per 3-2 su Rossi, e di Damiano Seretti, per 3-1 su Piciulin. Non sufficienti ai locali i due acuti di Olajide Omotayo, per 3-2 su Seretti e 3-1 su Amato.

Top Spin Messina

Il presidente Quartuccio celebra con Amato un successo

«È stata una bella lotta – afferma il presidente messinese Giorgio Quartuccioe ci siamo anche complicati un po’ la vita, perché Seretti vinceva per 2-0 contro Omotayo e poi si è fatto rimontare. Amato ha battuto Rossi e poi contro Omotayo non ha giocato molto bene. Il più in palla dei nostri oggi è stato Massarelli, che, dopo il 3-2 su Piciulin, con Rossi era sul 2-0 e 10-8 e si è imposto al quarto abbastanza tranquillamente. Damiano ci ha dato l’ultimo punto, controllando la situazione con Piciulin. Sono soddisfatto, dal momento che saliamo a quota 5 e penso che possiamo qualificarci alla Coppa Italia, che è il nostro primo obiettivo».

In classifica guida il Lomellino con 8 punti, davanti ad Apuania (7), Milano Sport (6), Top Spin (5), Cral Comune di Roma (3), Castel Goffredo (2), Norbello (1) e Marcozzi (0). Nel prossimo turno, il 15 dicembre, la Top Spin affronterà in casa Milano.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia