La Svincolati Milazzo Under 16 vince il big-match con la Pcr e si conferma leader

Svincolati MilazzoLa palla a due tra Svincolati e Pcr Under 16

Non ha deluso le aspettative lo scontro al vertice del campionato Under 16 Silver, girone Messina, che ha visto affrontarsi la capolista imbattuta Svincolati Cocuzza e la Pcr Messina attuale seconda forza del campionato. Ottimo inizio partita per gli ospiti che chiudevano la prima frazione sul + 7. Nel secondo periodo i ragazzi di coach Dipaola ritrovavano la giusta concentrazione ed andavano al riposo lungo annullando di fatto lo svantaggio (punteggio al 20′ sul 36-37).

Svincolati Milazzo

Giuseppe Giambò in azione

Il terzo quarto procedeva sui binati del massimo equilibrio e si chiudeva con la Pcr avanti ancora di una sola lunghezza. L’ultima frazione premiava, invece, la Svincolati Cocuzza che operava il sorpasso e si aggiudicava la vittoria con un +6 finale col risultato di 85-79. Un successo che permette alla capolista di allungare in classifica e mantenere la propria imbattibilità.

Svincolati Cocuzza – Pcr Messina 85-79
Parziali: 15-22; 36-37; 58-60.
Svincolati Cocuzza: Maiorana 10, Impalà, Giambò 23, Preci 23, Chiofalo, Mandanici, Mammina 13, Saraò, Lamberto, Patanè 16 All. Dipaola.
Pcr Messina: Sframeli, Colica, D’Amico 2 Ziino 15, Briguglio 35, Martelli 2, Zagami, Maccarone 8, Squadrito, Sahin 17. All. Baldaro.
Arbitri: Beccore – Gazzara.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia