La Svincolati Milazzo Under 16 vince il big-match con la Pcr e si conferma leader

Svincolati MilazzoLa palla a due tra Svincolati e Pcr Under 16

Non ha deluso le aspettative lo scontro al vertice del campionato Under 16 Silver, girone Messina, che ha visto affrontarsi la capolista imbattuta Svincolati Cocuzza e la Pcr Messina attuale seconda forza del campionato. Ottimo inizio partita per gli ospiti che chiudevano la prima frazione sul + 7. Nel secondo periodo i ragazzi di coach Dipaola ritrovavano la giusta concentrazione ed andavano al riposo lungo annullando di fatto lo svantaggio (punteggio al 20′ sul 36-37).

Svincolati Milazzo

Giuseppe Giambò in azione

Il terzo quarto procedeva sui binati del massimo equilibrio e si chiudeva con la Pcr avanti ancora di una sola lunghezza. L’ultima frazione premiava, invece, la Svincolati Cocuzza che operava il sorpasso e si aggiudicava la vittoria con un +6 finale col risultato di 85-79. Un successo che permette alla capolista di allungare in classifica e mantenere la propria imbattibilità.

Svincolati Cocuzza – Pcr Messina 85-79
Parziali: 15-22; 36-37; 58-60.
Svincolati Cocuzza: Maiorana 10, Impalà, Giambò 23, Preci 23, Chiofalo, Mandanici, Mammina 13, Saraò, Lamberto, Patanè 16 All. Dipaola.
Pcr Messina: Sframeli, Colica, D’Amico 2 Ziino 15, Briguglio 35, Martelli 2, Zagami, Maccarone 8, Squadrito, Sahin 17. All. Baldaro.
Arbitri: Beccore – Gazzara.

Autori

+ posts