La Svincolati Milazzo Under 12 al torneo internazionale di Monte di Procida

Svincolati MilazzoL'Under 12 della Svincolati Milazzo

La formazione under 12 della Svincolati Milazzo prenderà parte al torneo di basket giovanile internazionale di Monte di Procida che omaggia la figura di Luigi Di Fraia, medico sportivo e punto di riferimento della Virtus Monte di Procida, società organizzatrice. “Vogliamo omaggiare la sua memoria con questo torneo dedicato ai giovani, nei quali ha sempre creduto moltissimo”, ha sottolineato il presidente della Virtus Monte di Procida Biagio Romeo.

Academy Svincolati

Una formazione giovanile della Svincolati Milazzo

Due le categorie che scenderanno in campo: under 15, che disputeranno le loro gare presso il Pala Pippo Coppola, e under 12, che giocheranno alla palestra “Aldo Romeo”. Le squadre che prenderanno parte al torneo giovanile sono Virtus Monte di Procida, College Basket Borgomanero, Kouros Napoli, Magic Basket Chieti, Tornados Franken Germany, Derthona Basket, Svincolati Milazzo, Partenope, Alfa Omega Roma e Juve Caserta. Si tratta di compagini di elevato spessore e pregio, che impreziosiranno la manifestazione: molte hanno scritto la storia del basket italiano giovanile, lanciando numerosi talenti.

La formazione mamertina, inserita nel girone eliminatorio con Borgomanero, Roma, Procida e Caserta è accompagnata per l’occasione dall’Istruttore Minibasket Sergio Mangiò, dal presidente Riccardo Giambò e dal dirigente Simone Italiano. Di seguito la composizione della squadra: Mattia Italiano, Francesco Scibilia, Domenico Insogna, Federico Motta, Ismaele Giorgianni, Mattia Giorgianni, Marco Liotta, Salvatore Alesci, Carlo Giorgianni e Alessandro Capone.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia