La Svincolati Milazzo accoglie l’ala maliana Bassidiki Traorè. Era in Abruzzo

Svincolati MilazzoL'ala maliana Bassidiki Traorè sbarca a Milazzo

La Svincolati Milazzo prosegue l’opera di definizione del proprio roster e ha annunciato la decima operazione di mercato. Il club mamertino del presidente Riccardo Giambò ha comunicato di aver ingaggiato, per la stagione sportiva 2023/2024 in vista del campionato di Serie B Interregionale, Bassidiki Traorè.

Svincolati Milazzo

Bassidiki Traorè con la maglia di Vasto

Ala, classe 2003, 200 cm, nativo del Mali, Bassidiki è noto ai campionati italiani già da tempo avendo militato nelle giovanili del Bassano prima di approdare a Pescara (sponda Pescara Basket) dove ha disputato le giovanili e i campionati seniores con il doppio impiego sia in serie C Silver che C Gold.

Nella stagione scorsa il ragazzo si è messo in evidenza a Vasto, in C Gold, e sempre a Pescara in Serie B. Il giovane, di formazione italiana, andrà a rinforzare il pacchetto lunghi di coach Trimboli, che già può contare sul riconfermato pivot lituano Tarolis e sulle ali Bolletta e Odigie.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia