La Svincolati Milazzo in semifinale. Giambò: “Siamo sereni, traguardo storico”

Svincolati MilazzoLa Svincolati Milazzo impegnata a Reggio Calabria (foto De Paoli)

La Svincolati Milazzo vola in semifinale playoff e figura tra le quattro squadre che si contenderanno la promozione in Serie B. La compagine milazzese guidata da coach Francesco Trimboli che nei quarti di finale ha avuto la meglio sulla Mastria Catanzaro affronterà adesso il Green Basket Palermo. Ad analizzare questo finale di stagione il presidente Riccardo Giambò: “La nostra è una società giovane, che in pochi anni dalla sua nascita è riuscita a centrare un importante obiettivo, i playoff, alla prima apparizione in assoluto nel campionato di serie C Gold”.

Svincolati Milazzo

Riccardo Giambò è il presidente della Svincolati Milazzo

Il massimo dirigente prosegue: “Lottare per l’accesso in Serie B é un qualcosa di fantastico, quanto fatto è merito del lavoro di tutto lo staff tecnico, dell’applicazione di ogni singolo giocatore e dall’attenzione maniacale prestata da tutto il gruppo dirigenti e dai collaboratori che nulla fanno mancare alla squadra”.

“Adesso ci tocca sfidare il Green Basket, formazione palermitana che nella regular season ha perso soltanto una volta proprio con noi. Cosa ci aspetta adesso? Giochiamo sereni, senza alcuna pressione. Di certo l’appetito vien mangiando, ma sono certo che al termine non avremo nulla da rimproverarci perché tutti avranno dato il massimo. Un percorso il nostro – conclude il presidente – reso anche possibile dall’appoggio dei nostri sponsor che stanno sposando il progetto Svincolati, progetto che non si limita alla prima squadra ma che pone grande attenzione sul settore giovanile che ben sta figurando nei vari campionati”.