La Sporting S.Agata prosegue la marcia

Sporting S. Agata

La Sporting S.Agata Basket di coach Massimiliano Fiasconaro batte al Palasport Mangano il CUS Unime Messina e porta a casa la decima vittoria in dieci incontri giocati. Una gara giocata non a ritmi alti, ma con una buona prestazione di gruppo che ha consentito ai padroni di casa di rimanere imbattuti in campionato. Al termine sono quattro i giocatori in doppia cifra per la squadra di casa: Strati e Valente con 14 punti, Urso con 12 e Luca Fiasconaro con 10.

Un match iniziato male con gli ospiti che vanno al primo mini riposo in vantaggio di 2 lunghezze (17-19) grazie ai canestri di Bonfiglio e Lanzafame. Lo Sporting S.Agata si sveglia ad inizio secondo tempo e piazza un break di 16-0 che consentirà agli uomini di Fiasconaro di controllare il match fino alla fine.

DICHIARAZIONI
Coach Massimiliano Fiasconaro: «Non è stata sicuramente una bella partita, ma portiamo a casa una buona prestazione dei nostri giovani sintomo che il lavoro settimanale sta funzionando e dà i primi frutti. Dobbiamo e possiamo migliorare in tante cose, questa sera abbiamo fatto della nostra tecnica e della fisicità le armi che ci hanno consentito di portare a casa una gara giocata in maniera non ottimale».

Sporting S.Agata Basket – CUS Unime Messina 76-43
Parziali: 17-19; 33-24; 51-33
Sporting S.Agata Basket: Pizzuto 5, Strati 14, Ferruccio ne, Urso 12, Machì ne, Mondello 6, Sindoni 8, Serio 4, Fiasconaro L 10, Fiasconaro F 4, Valente 14, Cipriano 3. All: Fiasconaro M.
CUS Unime Messina: Ponzù 12, Pati A 4, Bonfiglio 8, Sturniolo 3, Pati B 3, Soraci 2, Amato, Lanzafame 12. All: Pati F.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti