La SIAC si avvicina con un punto all’obiettivo playoff

Secondo pareggio casalingo di fila, settimo stagionale, per la SIAC. Nella terzultima giornata del campionato regionale di serie C1, il derby contro il Meriven C5, disputato al “PalaNebiolo”, è finito, infatti, con il punteggio di 1-1.

L’inizio della partita SIAC-Meriven C5

Ospiti in vantaggio, nel primo tempo, grazie alla rete di Giordano, che sfrutta una distrazione degli avversari per insaccare la sfera con un colpo da sotto. Nella ripresa, ristabilisce al 7’ la parità Giuseppe Bruno, a segno con un’imparabile conclusione di punta. Poi i ragazzi allenati da Massimiliano Fede vanno più volte vicini alla rete del sorpasso, colpiscono un palo con Antonio Colavita e falliscono, nel recupero, un tiro libero, peccando, quindi, di precisione nelle finalizzazioni.

In virtù di questo risultato, la SIAC continua ad occupare il quarto posto in graduatoria con 43 all’attivo, quando mancano soltanto due partite al termine della regular season; quella esterna di sabato contro l’Acireale C5 e la conclusiva del 6 aprile, quando Morabito e compagni ospiteranno il Kamarina.

Fase di gioco del match del “PalaNebiolo”

RISULTATI 24^ GIORNATA SERIE C1 (girone B): Città di Sortino-Catania C5 6-3; Futsal Gela-Augusta 6-3; Gear Sport-Città di Leonforte 5-2; Inter Club Villasmundo-Acireale C5 4-2; La Madonnina-Kamarina 5-2; Mortellito-Pgs Luce 3-1; SIAC-Meriven C5 1-1.

CLASSIFICA: Gear Sport 55; Città di Leonforte e Catania C5 47; SIAC 43; Meriven C5 42; La Madonnina 39; Acireale C5 34; Mortellito 29; Kamarina e Augusta 28; Inter Club Villasmundo 27; Città di Sortino 24; Pgs Luce 19; Futsal Gela 11.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti