La SIAC ospita l’Inter Club Villasmundo, Under 19 di scena a Melilli

La SIAC è attesa da un periodo ricco di impegni. La squadra cittadina affronterà sabato, sul parquet del “PalaNebiolo”, l’Inter Club Villasmundo (fischio d’inizio ore 17) nella nona giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

Il giovane Antonio Colavita (SIAC)

Dopo il pareggio sotto la pioggia di Belpasso, Colavita e compagni intendono rafforzare con un successo la posizione in zona playoff, ma si troveranno di fronte un avversario altrettanto determinato a fare punti dopo la sconfitta rimediata a Barcellona contro il Mortellito. Il tecnico Massimiliano Fede dovrà verificare le condizioni fisiche del portiere Paolo Morabito, fermato in settimana da un problema alla mano. Arbitreranno il match i signori Caruso di Acireale e Catanese di Barcellona P.G. Martedì è in programma, invece, al “PalaRescifina” (ore 20), la partita SIAC-Meriven C5, che aprirà il triangolare C di Coppa Italia.

GIOVANILI: Impegno in trasferta domenica per l’Under 19, che sfiderà (ore 11) l’Assoporto Melilli. In classifica, i siracusani sono sesti e precedono di due lunghezze i peloritani, che sognano, quindi, il sorpasso. Gli Under 17 Giuliano Fallico, Samuele Lo Vecchio, Gabriele Bruno e Giovanni Silipigni sono stati convocati nella rappresentativa della FIGC Messina che parteciperà al “Torneo Patti”, a dimostrazione del prezioso lavoro portato avanti dal club dello Stretto con il proprio vivaio.

PARTITE 9^ GIORNATA SERIE C1: Catania C5-Mortellito; Città di Leonforte-PGS Luce; Kamarina-GEAR Sport; Acireale C5-Futsal Gela; Meriven C5-La Madonnina; SIAC-Inter Club Villasmundo; Sporting Catania-Città di Sortino.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti