La SIAC ospita al “PalaNebiolo” il Futsal Gela

Appuntamento casalingo per la SIAC, che affronterà sabato il Futsal Gela nella settima giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. La partita si disputerà al “PalaNebiolo” dell’Annunziata con fischio d’inizio alle ore 17.

Riscaldamento della squadra cittadina

I peloritani, reduci dalla sconfitta di misura (2-1) rimediata sul campo della capolista Gear Sport, intendono riscattarsi ai danni di un avversario particolarmente motivato, visto il negativo inizio di stagione. L’allenatore Massimiliano Fede dovrà fare a meno degli infortunati Emanuele Di Nuzzo e Giuseppe Bruno, fermatosi giovedì sera per un problema muscolare, mentre ritroverà il pivot Giuseppe Coppolino. Arbitreranno il match i signori Pantè di Barcellona P.G. e Magliocco di Catania.

GIOVANILE: Seconda sfida esterna di fila per la formazione Under 19, impegnata domenica (ore 11) sul campo della “corazzata” Meta Catania nel sesto turno del torneo nazionale di categoria. I ragazzi della SIAC proveranno il colpo a sorpresa contro rivali molto forti dal punto di vista tecnico, che li precedono in classifica di due punti con una gara in meno disputata.

PARTITE 7^ GIORNATA SERIE C1 (girone B): Città di Leonforte-Mortellito; Inter Club Villasmundo-La Madonnina; Kamarina-PGS Luce; Acireale C5-Città di Sortino; Meriven C5-Gear Sport; SIAC-Futsal Gela; Sporting Catania-Catania C5.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti