La Siac Messina vola a Malta per il “1° Man’s Futsal Championship”

La squadra della Siac Messina

La Siac Messina sta per salire sull’aereo destinazione a Malta, dove da venerdì a lunedì, parteciperà alla prima edizione di “Man’s Futsal Championship”, torneo di calcio a 5 organizzato, nel centro sportivo “Luxol” a San Julian, da Cordaro Tournaments e Calcioform in sinergia con il comitato regionale dell’Acsi.

Siac Messina

Colavita, La Mendola, Bruno e La Torre (Siac)

I biancazzurri si confronteranno con avversarie siciliane, provenienti da diverse altre regioni, straniere e naturalmente maltesi. La formula prevede due gironi da 6 formazioni ciascuno. Al di là dei risultati, sarà un’occasione di crescita sia individuale che di gruppo per i giovani in organico, in vista anche del prossimo campionato di serie C1.

“Appena ci è stata proposta l’opportunità, abbiamo deciso di coglierla – dichiara il direttore generale Salvatore La Mendolai ragazzi, entusiasti di giocare a Malta, si sono preparati e la dirigenza ha assecondato il loro desiderio”. La società sta gettando le basi per il futuro. “Ci stiamo muovendo per completare l’organigramma. Santino Bruno è il nuovo vicepresidente, carica che continuerà a rivestire Sebastiano D’Urso. Nei prossimi giorni, ufficializzeremo il nome del tecnico della prima squadra, mentre salutiamo i dirigenti Tommaso D’Emilio e Giuseppe D’Urso e li ringraziamo per il contributo che hanno fornito alla causa”.

Autori

+ posts