La Siac Messina ospita al “PalaMili” la capolista Ecosistem Lamezia

Siac MessinaI giocatori della Siac Messina

Nella nona giornata del campionato nazionale di serie B di calcio a 5, la Siac Messina ospiterà sabato, al “PalaMili”, la capolista Ecosistem Lamezia.

Siac Messina

La panchina dei biancazzurri

I biancazzurri si troveranno di fronte la compagine favorita per la promozione in A2, che ha, fin qui, conquistato 22 dei 24 punti a disposizione con 7 vittorie ed un pareggio. Ruolino di marcia che conferma le grandi qualità dei calabresi. Anche se sulla carta la sfida appare impari, i ragazzi allenati da Erminio Fazio si impegneranno al massimo per fare bella figura e ritrovare la via del gol, persa nelle ultime uscite.

Dirigeranno il confronto, che inizierà alle ore 16, i signori Andrea Barillà di Cinisello Balsamo e Andrea Pulimeno di Roma 1 (cronometrista Emanuele Nazareno Di Gregorio di Catania). Nel recupero di mercoledì, successo (5-3), intanto, del Casali del Manco contro il Mascalucia.

Siac Messina

Un time-out della Siac Messina Under 19

GIOVANILE – Sta attraversando un brillante momento la squadra Under 19, reduce da due importanti vittorie consecutive. Nel turno infrasettimanale, i ragazzi guidati in panchina da Giovanni Ficarra si sono imposti, in casa, per 6-3 sui coetanei proprio dell’Ecosistem Lamezia grazie ai gol di: Galletta, autore di una doppietta di pregevole fattura, Bonazinga, Lo Vecchio, Aricò e Mondello. Domenica saranno impegnati sul parquet del Cataforio, “primo della classe”, con l’obiettivo di fornire un’altra convincente prestazione.

Programma partite 9^ giornata Serie B (girone H): Agriplus Acireale-Casali del Manco; Futsal Canicattì-Pgs Luce Messina; Città di Palermo-Mortellito; Meriense-Monreale; Siac Messina-Ecosistem Lamezia; Soccer Montalto-Mascalucia.

Classifica aggiornata serie B: Ecosistem Lamezia 22; Città di Palermo 19; Pgs Luce Messina 18; Futsal Canicattì 15; Casali del Manco 14; Agriplus Acireale 13; Mascalucia 12; Monreale 10; Meriense 9; Mortellito 5; Soccer Montalto 3; Siac Messina 0.

Autori

+ posts