La Siac annuncia il ritorno in biancazzurro del portiere Nicola D’Arrigo

Nicola D'Arrigo con la maglia della Siac

La Siac Messina dà il bentornato a Nicola D’Arrigo. Il portiere classe ’88 ritorna in biancazzurro con grande voglia e determinazione, pronto per affrontare il prossimo campionato di C1. D’Arrigo ha già vestito questi colori in passato, raggiungendo i play-off di C2 con la squadra peloritana.

Queste le prime parole dell’estremo difensore, ingaggiato dalla società del presidente Marco Ravidà: “Sono davvero contento di indossare nuovamente questa maglia. Il campionato di C1 è molto difficile, con squadre ben attrezzate, con alcuni giocatori anche di categoria superiore. Noi abbiamo un gruppo solido, formato da giocatori giovani che hanno però già maturato grande esperienza e ragazzi più grandi che conoscono bene questo sport. Sento che ci potremo divertire perché sembra davvero un gruppo molto affiatato. Con mister Cento ci conosciamo già e so il suo modo di vedere lo sport e per questo ci troviamo bene. La classifica si guarda alla fine, quel che conta è non fermarsi mai”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia